Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Malattie autoimmuni

La regione Veneto inserisce al tavolo tecnico di lavoro sull’epatite C EpaC Onlus

La Regione Veneto, dopo la Regione Campania, la Regione Sicilia e la Regione Lazio, provvede - tramite decreto - ad inserire nel gruppo di lavoro sull’epatite C Ivan Gardini, Presidente dell’Associazione EpaC.

Gardini commenta: “ E’ un onore partecipare ad un gruppo tecnico di lavoro composto da medici autorevoli di una regione che è stata sempre all’avanguardia nella erogazione di cure ed assistenza ai cittadini. Porterò la voce dei pazienti, ed alcuni suggerimenti per incrementare la presa in carico dei pazienti con epatite C che da oltre due anni stanno aspettando di essere curati”

Ci auguriamo che anche altre Regioni seguano l’esempio della Regione Veneto e delle altre regioni, in virtù della nostra esperienza ventennale e atteggiamento propositivo nel trovare soluzioni adeguate al piano di eradicazione dell’epatite C.

La Redazione di EpaC onlus

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione